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Spedizioni

TEMPI DI EVASIONE DELL'ORDINE
Gli ordini vengono elaborati entro due giorni lavorativi dalla ricezione.
Una volta portato a termine l'acquisto e ricevuta la mail di Conferma Ordine, gli ordini verranno evasi. I tempi di consegna della merce potranno variare a seconda del prodotto scelto, comunque oscillano da un minimo di 2 (due) giorni a un massimo di 7 (giorni) lavorativi.
Le spese di spedizione sono variabili a seconda del peso del pacco e del luogo di spedizione.
Al momento della compilazione dell'ordine elettronico il sistema calcola in automatico le spese.
L'evasione potrà subire dei ritardi durante le festività. Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.
L'Azienda Zacheo – Oleovinicola GIZ s.r.l. non è responsabile per i ritardi non prevedibili.
Il giorno di consegna dipenderà dalla località di destinazione e dalla disponibilità della merce ordinata. Le consegne non vengono effettuate nei giorni festivi e prefestivi.
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MODALITÀ DI CONSEGNA
Le consegne dei prodotti si effettuano all’indirizzo indicato dal Cliente nella procedura d’acquisto,  attraverso il vettore, in tutto il territorio italiano ad eccezione di Campione D’Italia e Livigno.         Il vettore si assume la piena responsabilità del trasporto, dalla presa in carico presso il fornitore, fino alla consegna all’indirizzo indicato. L'Azienda Zacheo – Oleovinicola GIZ s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o comportamenti irregolari da parte del vettore.
E' possibile scegliere come indirizzo di spedizione il luogo più comodo: la propria residenza, l'ufficio o l'indirizzo di un'altra persona. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine.
Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:
  • che l'imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura;
  • che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
Eventuali danni al prodotto o all'imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 (cinque) giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, sarà possibile ritirare la merce presso il magazzino dell'azienda trasportatrice e i costi di giacenza saranno a carico del cliente.
Per motivi di sicurezza non saranno effettuate consegne a caselle postali e l'ordine non verrà quindi evaso.

INFORMAZIONI E RECLAMI
Per qualunque chiarimento o informazione o per un eventuale reclamo, il Cliente potrà inoltrare la propria richiesta online tramite il modello presente nel sito alla pagina “Contatti”, oppure inviare una mail a: aziendazacheo@gmail.com o chiamare al n. 0836/580300 dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.30.