TEMPI DI EVASIONE DELL'ORDINE
Gli ordini vengono elaborati entro due giorni lavorativi dalla ricezione.
Una volta portato a termine l'acquisto e ricevuta la mail di Conferma Ordine, gli ordini verranno evasi. I tempi di consegna della merce potranno variare a seconda del prodotto scelto, comunque oscillano da un minimo di 2 (due) giorni a un massimo di 7 (giorni) lavorativi.
Le spese di spedizione sono variabili a seconda del peso del pacco e del luogo di spedizione.
Al momento della compilazione dell'ordine elettronico il sistema calcola in automatico le spese.
L'evasione potrà subire dei ritardi durante le festività. Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.
L'Azienda Zacheo – Oleovinicola GIZ s.r.l. non è responsabile per i ritardi non prevedibili.
Il giorno di consegna dipenderà dalla località di destinazione e dalla disponibilità della merce ordinata. Le consegne non vengono effettuate nei giorni festivi e prefestivi.
MODALITÀ DI CONSEGNA
Le consegne dei prodotti si effettuano all’indirizzo indicato dal Cliente nella procedura d’acquisto, attraverso il vettore, in tutto il territorio italiano ad eccezione di Campione D’Italia e Livigno. Il vettore si assume la piena responsabilità del trasporto, dalla presa in carico presso il fornitore, fino alla consegna all’indirizzo indicato. L'Azienda Zacheo – Oleovinicola GIZ s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o comportamenti irregolari da parte del vettore.
E' possibile scegliere come indirizzo di spedizione il luogo più comodo: la propria residenza, l'ufficio o l'indirizzo di un'altra persona. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine.
Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:
Nel caso di mancato ritiro entro 5 (cinque) giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, sarà possibile ritirare la merce presso il magazzino dell'azienda trasportatrice e i costi di giacenza saranno a carico del cliente.
Per motivi di sicurezza non saranno effettuate consegne a caselle postali e l'ordine non verrà quindi evaso.
INFORMAZIONI E RECLAMI
Per qualunque chiarimento o informazione o per un eventuale reclamo, il Cliente potrà inoltrare la propria richiesta online tramite il modello presente nel sito alla pagina “Contatti”, oppure inviare una mail a: aziendazacheo@gmail.com o chiamare al n. 0836/580300 dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.30.
Gli ordini vengono elaborati entro due giorni lavorativi dalla ricezione.
Una volta portato a termine l'acquisto e ricevuta la mail di Conferma Ordine, gli ordini verranno evasi. I tempi di consegna della merce potranno variare a seconda del prodotto scelto, comunque oscillano da un minimo di 2 (due) giorni a un massimo di 7 (giorni) lavorativi.
Le spese di spedizione sono variabili a seconda del peso del pacco e del luogo di spedizione.
Al momento della compilazione dell'ordine elettronico il sistema calcola in automatico le spese.
L'evasione potrà subire dei ritardi durante le festività. Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.
L'Azienda Zacheo – Oleovinicola GIZ s.r.l. non è responsabile per i ritardi non prevedibili.
Il giorno di consegna dipenderà dalla località di destinazione e dalla disponibilità della merce ordinata. Le consegne non vengono effettuate nei giorni festivi e prefestivi.
MODALITÀ DI CONSEGNA
Le consegne dei prodotti si effettuano all’indirizzo indicato dal Cliente nella procedura d’acquisto, attraverso il vettore, in tutto il territorio italiano ad eccezione di Campione D’Italia e Livigno. Il vettore si assume la piena responsabilità del trasporto, dalla presa in carico presso il fornitore, fino alla consegna all’indirizzo indicato. L'Azienda Zacheo – Oleovinicola GIZ s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o comportamenti irregolari da parte del vettore.
E' possibile scegliere come indirizzo di spedizione il luogo più comodo: la propria residenza, l'ufficio o l'indirizzo di un'altra persona. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine.
Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:
- che l'imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura;
- che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 (cinque) giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, sarà possibile ritirare la merce presso il magazzino dell'azienda trasportatrice e i costi di giacenza saranno a carico del cliente.
Per motivi di sicurezza non saranno effettuate consegne a caselle postali e l'ordine non verrà quindi evaso.
INFORMAZIONI E RECLAMI
Per qualunque chiarimento o informazione o per un eventuale reclamo, il Cliente potrà inoltrare la propria richiesta online tramite il modello presente nel sito alla pagina “Contatti”, oppure inviare una mail a: aziendazacheo@gmail.com o chiamare al n. 0836/580300 dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.30.